Servizio di informazione e accoglienza
Orari apertura Segreteria Didattica
- Dal Lunedì al Giovedì: 9.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00;
- Il Venerdì 9.00 – 13.00:
- Sabato e Domenica: Chiusura
Dove siamo
Il Centro Operativo Peveragno si trova a circa 13 km. dal capoluogo Cuneo ed è collocato ai piedi della Bisalta, circondato dalle montagne dei Parchi Alpi Marittime e Marguareis.
È facilmente raggiungibile non solo dal Piemonte ma anche dalla limitrofa Liguria e dalla vicina Francia.
La struttura polivalente che ospita il Centro è situata all’interno di un ampio parco, dotato di attrezzature sportive e offre possibilità di soggiorno con servizi di vitto alloggio e ampi spazi verdi per attività turistiche, didattiche e sportive; è inoltre disponibile una sala convegni attrezzata da 180 posti per l’organizzazione di seminari e congressi.
Come raggiungerci
Auto
- dall’autostrada A6 Torino – Savona venendo da nord: uscita per Cuneo/S. Albano Stura, proseguire lungo la bretella autostradale fino all’uscita Cuneo Est. Proseguire sulla S.P. 3 verso Cuneo/Limone Piemonte; alla quarta rotonda imboccare la 3° uscita verso Peveragno. Percorrere la S.P. 5 fino a Peveragno;
- dall’autostrada A6 Torino – Savona venendo da sud: uscita di Mondovì, proseguire in direzione Cuneo lungo la S.P. 564 attraversando Pianfei e Beinette. Alla rotonda di Beinette prendere la 3° uscita verso la valle Pesio/Peveragno. Alla successiva rotonda svoltare alla prima uscita in direzione Peveragno;
- da Cuneo: uscire dalla città in direzione Mondovì e a Borgo S. Giuseppe seguire le indicazioni per Peveragno.
Mezzi pubblici
- Dalle fermate autobus di Cuneo – Stazione Ferroviaria e Piazza Galimberti – servizio di linea Cuneo – Chiusa Pesio, fermata di Peveragno, Via Vittorio Veneto. Da qui si prosegue a piedi per circa 1,5 km.
Info: autolinee Valle Pesio, tel. 0171/734496, www.vallepesio.it
Giunti a Peveragno seguire i cartelli stradali indicanti Formont – Centro Congressi; imboccare la strada comunale che sale al Santuario della Madonna dei Boschi; poco prima del Santuario, una stradina sulla destra indirizza al Centro studi e congressi.