Selezione corso Accompagnatore Cicloturistico abilitante alla professione
al FORMONT Peveragno
Al FORMONT Peveragno sono aperte le iscrizioni alle Prove di Selezione del corso Accompagnatore Cicloturistico, che si terranno sabato 15 giugno alle 14h30 presso la sede operativa. La Prova attitudinale consisterà in un test scritto, un colloquio ed una prova pratica di tecnica ciclistica.
Il percorso formativo è di 286 ore, con frequenza obbligatoria per l’80% del monte ore. E’ rivolto a persone occupate residenti in Piemonte e quelle domiciliate al di fuori del territorio regionale ma occupate presso un datore di lavoro localizzato in Piemonte, per le quali la quota di iscrizione è di € 500,00, grazie al cofinanziamento regionale per la Formazione Individuale Continua e Permanente (FICP). Indicativamente si prevede un impegno di due giorni a settimana, con lezioni teoriche in orario serale e lezioni pratiche al sabato o domenica.
Gli interessati sono invitati a preiscriversi su www.formont.it, od a richiedere direttamente in sede la Domanda di iscrizione alla Prova di Selezione: tel. 0171.338997- mail: cfp-peveragno@formont.it.